Desktop Management

Mantieni aggiornata la tua scrivania

Personalizza il tuo posto di lavoro


I servizi di Desktop Management garantiscono la completa gestione delle postazioni di lavoro, con un presidio di Help Desk curato da tecnici specializzati.

L’Help desk prevede il monitoraggio costante delle risorse e dell’infrastruttura a garanzia di un livello di servizio di eccellenza, e fornisce reportistica e trend analysis a disposizione della clientela.



I vantaggi


Standardizzazione delle postazioni di lavoro

Refresh tecnologico predefinito (36/60 mesi)

Assets & contract management con tool online

Servizi a canone



Manutenzione On-Site


Ripristino malfunzionamenti HW

Con manodopera e parti comprese, ripristino ambiente e personalizzazioni

Gestione di richieste urgenti

Con intervento On-Site entro 4 ore lavorative dalla chiamata, per utenze VIP

Service Desk


Gestione dei ticket

Per ogni esigenza avrete a disposizione il servizio di ticketing per segnalare le vostre esigenze

Help Desk di 1° Livello

Con supporto sistemistico e verifica dei guasti

Non pensarci più, affidati ai servizi gestiti di Wintech